Stivali e ankle boots con tacchi altissimi nella collezione Blade di Casadei, le foto!

da , il

    Oggi completiamo la linea Blade di Casadei con le immagini degli stivali, degli ankle boots e delle francesine della collezione, una collezione che come abbiamo già iniziato a vedere, punta su tacchi stiletto altissimi e sottilissimi, vere e proprio lame, come dice il nome stesso della collezione, una linea pensata all’interno delle proposte autunno inverno 2011-2012 di Casadei e immediatamente indossata dalle celebrity come ci hanno dimostrato solo pochi giorni fa Lea Michele e Cameron Diaz che hanno scelto le dècolletès della linea.

    Rispetto alle pumps della collezione Blade che sono meravigliose e coloratissime come abbiamo potuto notare, stivali e ankle boots sono pensati principalmente nelle versioni in total black in cui l’unico elemento diverso è il tacco metallico, oppure in versione nude, insomma in tinte che da sempre associamo alla stagione invernale, tuttavia restano tra le creazioni più belle di Casadei, come si fa a dire il contrario?

    Certo, non saranno il massimo della comodità, ma quanto a creatività sono uniche! Forme affilate sono proposte non solo per i tacchi altissimi, ma anche per la punta dei modelli, come potrete vedere meglio scorrendo le foto nella gallery.

    Troverete diversi modelli di francesine e ankle boots più spesso con lacci ispirati a uno stile retrò reso moderno soprattutto della forma ultra femminile delle calzature. Bellissimi gli stivali in vernice nera, una vera sfida per donne che amano osare.

    Più romantici gli ankle boots con inserti in pizzo, ma per il resto la linea rimane seducente e terribilmente di carattere, voi li indossereste questi modelli?