Stivali e mary jane in pitone dalla collezione di Prada, ma nello stesso modello!

da , il

    Pitone, pitone e ancora Pitone da Prada, per gli stivali, le mary jane e soprattutto per gli stivali-mary jane che sono la moda di quest’anno! Non so voi, ma io adoro questa idea innovativa lanciata da Miuccia Prada, l’ho amata dal primo sguardo in passerella durante le sfilate per l’autunno inverno 2011-2012 e ancora adesso mi sembra una trovata unica questa degli stivali contaminati con altre forme, non solo le mary jane come abbiamo visto di recente, ma sicuramente restano queste le fusioni più interessanti, non siete d’accordo?

    Tra l’altro quest’anno Prada ha trasformato la sua collezione autunno inverno 2011-2012 di abbigliamento e accessori in un vero e proprio inno al pitone, e dopo la maison italiana sono corsi a imitarla tantissimi altri marchi, facendo del pitone il must have di questa stagione!

    Gli stivali Prada però restano unici e inimitabili, malgrado il tentativo di clonare lo stile della nostra Miuccia sia sempre dietro l’angolo, del resto è una delle idee più stravaganti di quest’anno, impossibile resistere!

    Il nuovo modello che vi propongo oggi ha sia il gambale che la parte della mary jane in pitone, il gambale tra l’altro è alto 31 cm, mentre il tacco mosso, altra caratteristica della scarpe Prada di questo inverno, è alto 7.5 cm, niente male, vero?

    Non un tacco impossibile per questo modello, certo, però direi che l’effetto “impatto visivo” in questo caso è assicurato ugualmente, non siete d’accordo? Trovate il modello sul sito ufficiale di Prada nella collezione autunno inverno 2011-2012 al prezzo di 1620 euro… che vi aspettavate, è pitone!