Stivali eleganti e chic di Nero Giardini per l’autunno-inverno 2011/2012: da avere!

da , il

    Il marchio di moda Nero Giardini ci propone una collezione per l’autunno-inverno 2011/2012 ricca di stivali e di stivaletti che vi faranno innamorare a prima vista. Il fashion brand Made in Italy ci propone ogni stagione le sue calzature eleganti, chic, al passo con i tempi, che riempiono il guardaroba e i sogni di tutte le donne che non sanno proprio dire di no ad una scarpa Nero Giardini. Si avvicina la stagione fredda, nella quale c’è una calzatura che è la regina indiscussa e Nero Giardini sa bene quanto le donne adorino gli stivali. Per questo la collezione ne è piena zeppa!

    Dopo aver ammirato ad occhi sbarrati la collezione primavera-estate 2011 di Nero Giardini, ricca di scarpe davvero glamour e di tendenza, eccoci qui proiettate nella prossima stagione fredda, nella quale cammineremo sicure, con stile, classe ma anche al caldo grazie ai tanti modelli di scarpe che Nero Giardini ha pensato per noi.

    L’assaggio di scarpe per la stagione fredda di Nero Giardini, che vi avevamo presentato qualche tempo fa, ci aveva già detto chiaramente che la calzatura da prediligere nell’autunno-inverno era lo stivale, in ogni sua forma e misura. Ed è proprio quello che ci confermano le immagini dei modelli proposti dal marchio di moda: modelli molto chic e femminili!

    Gli stivali sono da sempre un must di Nero Giardini: abbiamo modelli con i tacchi alti e plateau per compensare, modelli in stile cuissard, modelli da cavallerizza e ultraflat. Bellissimi i tronchetti, da indossare con moltissimi tipi di look. Numerosi e glamour i colori proposti, come i classici nero, cuoio e grigio, senza dimenticare il cioccolato e il taupe.