Stivali estivi 2011 di Louis Vuitton, open toe con dettagli che richiamano il pizzo: li voglio!

da , il

    stivali estivi louis vuitton

    Sì, lo so: ormai l’estate 2011 è quasi finita, ma io mi sono comunque innamorata di questi stivali estivi proposti da Louis Vuitton nella sua collezione di scarpe per la stagione estiva in corso. Un paio di summer boots davvero molto eleganti, chic, glamour, ma al tempo stesso semplici, senza troppe pretese, in grado di esaltare ogni nostro look con uno stile assolutamente impeccabile, come del resto fanno tutti gli accessori della nota maison di moda francese. In questi ultimi giorni d’estate possiamo sognare ammirando questi ankle boots davvero molto affascinanti, non trovate?

    Dopo avervi presentato gli stivali estivi di Nero Giardini per l’estate 2011, in vendita decisamente a prezzi più alla nostra portata rispetto a quelli della maison di moda francese, ecco che oggi vi porto nel mondo Louis Vuitton, presentandovi questo modello di ankle boots davvero molto sofisticato, per rendere ogni vostro look più glamour. Da vera e propria diva.

    Gli stivali estivi open toe sembrano andare particolarmente di moda in questa calda estate 2011. Riprendono un po’ le peep toe, proponendoci un mix tra due modelli di scarpe tanto amati dalle donne. E Louis Vuitton sa bene quanto l’universo femminile sia attento ai suoi accessori, in particolare le shoes: ecco che allora il brand realizza ogni nostro sogno con questo modello di calzatura.

    Gli ankle boots Positano (anche il nome dice tutto) hanno un tacco alto, ma non troppo esagerato: non dovrebbe essere difficile camminarci sopra. Sono da abbinare con ogni nostro look: possiamo scegliere di sfoggiarli sotto un paio di jeans, ma anche un paio di shorts, o un mini abito elegante da sfoggiare nelle nostre serate più chic!