Stivali estivi con le frange Karma of Charme, un’idea originale

da , il

    karma of charme stivali

    Karma of Charme inaugura la primavera con i nuovi modelli di stivali estivi della sua collezione per la stagione calda. Magari in passato non è stato sempre così, ma sempre più spesso negli ultimi anni gli stivali sono diventati scarpe di punta anche nel periodo primavera estate 2012, sarà stata anche l’influenza di uno stile più tipicamente americano, ma direi che ormai non ne possiamo più fare a meno. Karma of Charme si sta facendo notare nell’ultimo periodo per l’innovazione di stivali pensati in cotone lucente, modelli molto particolari che come vediamo oggi, si arricchiscono anche di frange.

    Commentando anche altre collezioni di calzature per la prossima stagione primavera estate 2012, ci stiamo rendendo conto che le frange sono uno degli elementi che più spesso sono presenti. Brian Atwood ha trovato il modo di usarle anche sui suoi sandali più chic e l’effetto è davvero molto bello!

    In genere, la tendenza che sta caratterizzando il mondo degli stivali estivi è quella del mood biker, ma Karma of Charme non ci sta e ci propone un nuovo modello di stivale in pelle scamosciata beige con questa particolare cascata di frange che uniscono il loro effetto a quello delle borchie dal fascino glam.

    La placca metallica decorata che vedete dietro il tallone è il segno distintivo della griffe e tra l’altro questi stivali hanno anche suola antiscivolo e una zeppa interna di 4 cm! Il loro prezzo è di 199 euro, trovate altre informazione sul sito ufficiale del marchio, cosa ve ne pare?