Stivali estivi di Bata o sandalo? Ecco un modello interessante di scarpa in saldo online!

da , il

    stivali estivi bata

    Stivali estivi di Bata o sandali? Il dubbio è insito nello stesso nome di questo modello di calzatura dell’estate 2011, che al momento è in vendita in saldo sul sito internet della nota catena di negozi di scarpe presente su tutto il territorio nazionale. E infatti la denominazione di questa shoes è “sandalo-stivale“. Un modello che incarna lo stile di un classico stivale estivo, perfetto per le serate più mondane e glamour, ma anche quello tipico del sandalo, calzatura regina dell’estate che, meteo alla mano, stiamo ancora vivendo. Il modello è in saldo, nel caso vi piacesse… :D

    Il sandalo-stivale di Bata, tipicamente estivo, molto glamour e fashion, da indossare in moltissime occasione e con i look più creativi, è realizzato in pelle ed impreziosito con microborchie applicate su tutta la parte superiore della calzatura.

    Se questo modello di scarpa Bata vi piace, sul sito internet del brand è in vendita al prezzo di 49.90 euro (al posto dei 69 originali), disponibile in diverse misure, ma solamente in questa tonalità taupe.