Stivali flat Prada in capretto color caramello, un modello imperdibile

da , il

    Nel campo degli stivali Prada quest’anno ha davvero l’intenzione che conquistarsi un primato per originalità e carattere e se avete dato uno sguardo alle foto degli altri modelli della collezione autunno inverno 2011-2012 sapete di cosa parlo. Per la sua linea ispirata alla stagione invernale Prada ha dato il meglio di sé e ha creato modelli di stivali davvero unici e inimitabili, questo che vi propongo è solo uno degli ultimi, pensato stavolta in versione flat il che per quelle di voi che non amano i tacchi alti lo renderà ancora più interessante!

    In questa stagione fredda alla fine si è parlato tantissimo di Prada per i suoi originalissimi modelli di stivali-mary jane impostati sul trompe l’oeil, una delle trovate più originali dell’anno, ma anche perché la maison della nostra adorata Miuccia ha lanciato la moda del pitone e moltissime altre collezioni dopo la sua hanno imitato la tendenza rendendola un vero e proprio must have.

    Ecco però il marchio tornare a modelli più “portabili” per certi versi, dedicati a quelle amanti di una moda più sobria e meno eccentrica, ma senza rinunciare a un tocco di originalità che non gusta mai. Questa volta parliamo di stivali con tacco basso, realizzati in capretto con gambale alto ben 48 cm.

    Hanno una mezza zip per facilitarne la calzata e la fodera nappata, sono tra l’altro pensati in bicolor, nero e caramello come potrete vedere nel dettaglio nella fotogallery e li trovate in vendita online nello store di Prada sul sito ufficiale al prezzo di 995 euro, che ve ne pare?