Stivali futuristici e caldi per Viktor and Rolf

da , il

    Un’occhiata al loro sito ufficiale in 3D dovrebbe bastare per capire l’attenzione per il dettaglio e l’originalità dei due stilisti belgi.

    Il marchio che da poco è stato acquistato da Mr. Diesel Renzo Rosso, è famoso per essere anticonvenzionale e innovativo.

    E intanto che sognamo la collezione per la Primavera 2009, con sandali e zeppe irresistibili, gli stivali della collezione per l’Inverno in corso potranno consolarci a dovere.

    Di solito gli stivali imbottiti sono bassi, di pelliccia, spesso poco eleganti.

    Ci hanno pensato Viktor e Rolf a ribaltare anche questa convenzione, e a rendere caldi anche gli stivali con tacco altissimo, imbottendoli.

    Di tessuto tecnico, lucido, in vari colori, (grigio, viola, neri) sono disseminati di una sequela di chiusure a strappo, che uscendo fuori dalla linea della gamba donano a queste scarpe un’aria futuristica, assolutamente in linea con il pensiero dei due stylists, che ribadiscono il futuro delle web sfilate.

    Ma non si sono limitati a questo.

    Gli stivali per l’Inverno 2009, li avrete visti, sono davvero sorprendenti, giusto preludio alla collezione che ci aspetta per la prossima primavera.

    .