Stivali Givenchy in pelle con lacci in saldo online, le foto

da , il

    Diciamoci la verità, gli stivali in pelle nera sono uno dei nostri modelli preferiti e Givenchy tra l’altro mixa una forma già molto di successo con elementi nuovi e sempre di carattere che la rendono ancora più particolare. È un po’ il marchio di fabbrica della maison questa voglia di osare e di essere audaci, alla fine questo non è il primo modello di calzature dal mood “maschiaccio” che abbiamo commentato nelle collezioni Givenchy, no? Così oggi vediamo insieme questa variante molto particolare di stivale-stringata con tacco alto.

    Givenchy ha sempre una marcia in più e di certo non si lasciare fermare da certe convenzioni, lo abbiamo potuto vedere proprio di recente guardando le immagini della sfilata autunno inverno 2012-2013 dedicata alla moda uomo, ma forse ancor più nel settore della moda femminile la maison sperimenta forme e fantasie caratteristiche che rendono ogni modello unico.

    Quello che vediamo insieme oggi è uno stivale che parte da una forma abbastanza classica, – gambale overknees in pelle, tacco alto 9 cm – e aggiunge dettagli del tutto nuovi e particolari, quelli che in pratica ci fanno riconoscere il modello come una scarpa Givenchy al primo sguardo!

    In questo caso si tratta di lacci stretti in nodi che circondano la punta, si intrecciano lungo il collo del piede e circondano la caviglia, il genere di scarpa che le amiche non vi copieranno mai! Li trovate in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 418 euro contro i ben 1400 iniziali! Cosa ne pensate?