Stivali glitter Jimmy Choo, gli splendidi Enford con tacco alto in saldo

da , il

    jimmy choo enford

    Ancora glitter mania da Jimmy Choo, eccovi uno dei modelli più belli di stivali pensati dal marchio inglese e in effetti parliamo di stivali tra i più interessanti che hanno segnato la collezione autunno inverno 2011-2012 e che per nostra fortuna, sono finalmente in saldo nei siti di vendita online! Jimmy Choo quest’anno ha lasciato molto spazio alla fantasia glitter, sia nella collezione invernale, sia per le nuove proposte pensate per la prossima primavera che stiamo iniziando a vedere in questi giorni: sembra proprio che il glitter sia la tendenza del momento!

    E del resto questa impressione ce la confermano anche marchi di alta moda, a cominciare da Christian Louboutin, sempre pronto a sfornare gioiellini eccentrici e stravaganti, per arrivare poi a griffe come Kate Spade, Cesare Paciotti e Nicholas Kirkwood che sulla stessa scia, ci hanno proposto modelli molto belli di pumps e sandali con stampa glitter.

    Jimmy Choo pensa anche agli stivali e così prende una forma molto classica, quella degli stivali con punta tonda leggermente allungata e tacco stiletto sottilissimo alto 8 cm, e li trasforma in qualcosa di nuovo e accattivante cospargendo la tomaia di luce!

    Il modello si chiama Enford e lo trovate in vendita su mytheresa.com al prezzo di 398 euro, contro i ben 995 iniziali! Ovviamente stivali di questo tipo si prestano a tanti abbinamenti, da quelli più chic con minidress e gonne corte in nero (evitate i tubini, con un gambale così alto rischiano di far sembrare le vostre gambe corte!), a quelli più casual con skinny jeans. Cosa ve ne pare? Vi piacciono?