Stivali gomma: gli animalier di Blugirl

da , il

    stivali gomma animalier

    Gli stivali di gomma sono un accessorio fondamentale per queste giornate di pioggia. Ve ne abbiamo parlato tantissimo, facendovi vedere i modelli più cool di questo inverno 2011. Le giornate di pioggia di questo periodo sono fastidiosissime: l’altro giorno con paio di décolletés sono finita con i piedi zuppi! Ecco perchè indispensabile avere degli stivali da pioggia, magari tenerli in macchina, pronti per ogni improvvisa variazione meteorologica.

    Se fino a qualche anno fa potevamo solamente indossarli nelle giornate in cui pioveva, visto che erano modelli quasi rubati alla vita rupestre, ovvero in tinta unita, di gomma dura, oggi ce ne sono una varietà di modelli infinita.

    Ed è essendo questo l’anno dell’animalier ecco che troviamo questi favolosi rain boots di Blugirl in questo stile, come ha fatto anche Smileyworld, per essere contemporaneamente fashion ma anche al riparo dalla pioggia.

    Sono molto carini e potete indossarli anche con un tempo incerto, farete comunque un’ottima figura, soprattutto se li abbinerete ad una mantellina o ad un impermeabile in tinta.