Stivali Guess Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli da non perdere [FOTO]

da , il

    La collezione di stivali Guess per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è una delle più ricche e variegate nel fashion system quest’anno, una linea in cui troverete modelli in tutte le forme più belle della stagione. La proposta firmata Guess comprende infatti stivali con tacco alto più eleganti, modelli flat in stile texano e versioni biker rock glam, ma anche fusioni interessanti tra forme diverse.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Guess si caratterizza anche quest’anno per un carattere deciso, ricca com’è di calzature molto femminili e di novità più grintose evidentemente ispirate ai must have più intriganti della stagione.

    Gli stivali con tacco Guess hanno linee sofisticate, creazioni eleganti e seducenti allo stesso tempo che sanno come conquistare al primo sguardo. Nella stagione d’oro delle scarpe con stampa rettile, anche Guess non resiste e ci presenta un modello con punta stretta e tacco stiletto rivestito, dall’intera tomaia degradé su base grigia e roccia, una novità molto raffinata.

    Spazio poi a stivali in camoscio con fantasia patchwork, modelli rosa e beige con stiletto nero cui fanno da contraltare stivali con gambale medio o alto in suede a tinta unita. Gli stivali in total black restano sempre i più amati dalle fashion victim: nel catalogo scarpe Guess online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery li troverete in camoscio con punta stretta, così come nelle vesti in pelle nera opaca o verniciata spesso rese più caratteristiche grazie ad applicazioni di zip decorativi e borchie.

    Ai modelli neri si alternano quelli in pelle marrone che riprendono la forma dei riding boot da equitazione, con cinturino e fibbie dorate lungo il collo del piede. Ma tra gli stivali overknee più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 non possiamo non inserire i modelli lace-up di Guess: si tratta di stivali a metà strada tra uno stile ottocentesco e la moda bondage, con tomaia in camoscio interamente percorsa da stringhe fino alla coscia.

    Non mancano overknee in pelle opaca o con stampa rettile, nelle versioni con tacco alto o in quelle flat meno estrose. A completare la sua collezione Guess inserisce diversi modelli di stivali bassi, forme biker più audaci, riding boot bicolor o a tinta unita con logo sul gambale e soprattutto rain boot in gomma per la pioggia nelle vesti trapuntate o con fantasia animalier.

    Quali sono gli stivali Guess che correrete a comprare dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?