Stivali Hector: prezzi e modelli degli indianini per ogni stagione [FOTO]

da , il

    Se siete appassionate dei famosissimi stivali modello indianino del marchio di moda Hector, non potete assolutamente perdervi la nuova collezione autunno-inverno 2012/2013, che si compone di modelli alla moda e trendy ideali per affrontare ogni giornata fredda con la calzatura giusta. Diversi, infatti, i trend che il fashion brand ha inserito nella sua nuova collezione di boots, con tutta una serie di dettagli che andranno ad impreziosire ogni nostro look: stivali ideali per l’autunno, per l’inverno, ma anche per la primavera, per le giornate più fresche. E i prezzi non sono nemmeno esagerati!

    Gli stivali Hector ci vestono in ogni stagione con uno stile unico, dal gusto tribale, selvaggio, perfetto per affrontare con grinta ogni momento della giornata. La collezione autunno-inverno 2012/2013, poi, è assolutamente strepitosa, piena di modelli che adorerete indossare da mattino a sera.

    Nella nostra galleria di immagini potete vedere gli stivali Hector che potrete trovare in vendita sul sito Luisaviaroma: diamo un’occhiata a tutti i modelli proposti.

    Abbiamo, ad esempio, dei deliziosissimi stivali in pelle traforata, con decorazioni e con delicate borchiette a rendere più rock questo modello di boots, che propone sempre il logo del marchio di moda nella parte posteriore. Questo stivale Hunter è disponibile in diverse tonalità di marrone e in azzurro.

    Assolutamente originale, poi, il modello di stivale di Hunter in pelle pitonata nei toni del bianco e del grigio, ideali per assecondare la nostra voglia di stile animalier, che passa anche attraverso le scarpe che andremo ad indossare nel prossimo autunno-inverno 2012/2013.

    L’ultimo modello che vi presentiamo è lo stivale di Hunter con lacci, un modello dal gusto tribale e selvaggio, con lacci che corrono lungo tutta la calzature impreziositi da piccole borchiette di metallo, che troviamo anche sulla suola. Disponibile in blu, nero, bianco, marrone chiaro e scuro.

    I prezzi degli stivali Hector? Gli stivali in pelle traforata, sia nella tonalità marrone sia in quella azzurra, hanno un costo di 242 euro, mentre quelli pitonati hanno un prezzo di 550 euro. Il prezzo dello stivale Hector in pelle con lacci, infine, è di 220 euro.

    Qual è il vostro modello di stivale Hector preferito? Sicuramente quello con laccetti diventa un accessorio rock e di tendenza, mentre quello pitonato è decisamente più ricercato e per le donne che vogliono osare con il bianco e l’animalier!