Stivali Hunter: prezzi e modelli del marchio

da , il

    Hunter boots

    Gli stivali Hunter sono diventati negli ultimi tempi un vero must-have per tutte le fashion addict. Sono stivali pratici dallo stile accattivanti che uniscono la comodità di un classico rain boot con un gusto assolutamente trendy che ha conquistato celebrities e donne comuni, tutte accomunate dalla ricerca di accessori intriganti e originali. Tanti e diversi sono i modelli di stivali proposti da Hunter; oggi vogliamo proporvene alcuni esempi mostrandovi i pricipali con le relative fasce di prezzi.

    Stivali Hunter Original

    Hunter Original black

    In principio furono gli Original, stivali in gomma classici da pioggia realizzati in diverse versioni che si differenziano per altezza e finitura lucida o opaca, ma tutti caratterizzati da uno stile rigoroso e lineare impreziosito da una piccola fibbia nella parte alta e dall’iconica targhetta con il nome del brand. I prezzi di questa linea sono abbastanza abbordabili e vanno tutti dai 50£ ai 65£.

    Stivali Hunter Jimmy Choo

    jimmy choo hunter boots

    Sicuramente più particolare il modello realizzato in collaborazione con il noto brand Jimmy Choo: stivali che uniscono al classico stile Hunter una particolare lavorazione effetto coccodrillo ed una fibbia con dettagli in metallo dorato. Insieme al modello cambia anche il prezzo che in questo caso lievita fino a 255£.

    Stivali Hunter Regent

    Hunter Regent

    Gli stivali Regent sono caratterizzati da uno stile elegante tipicamente british e sono disponibili in versione lucida, in Neoprene o nella particolare lavorazione effetto matelassé con prezzi che vanno dagli 85£ ai 115£.

    Stivali Hunter Carnaby

    hunter carnaby

    La linea Carnaby riprende il successo degli stivali creati per il brand da Jimmy Choo e propone soluzioni con lavorazioni ad effetto pitonato, pelle di lucertola o pelle di struzzo ma con prezzi decisamente pià contenuti che vanno dai 100£ ai 145£.

    Stivali Hunter Balmoral

    hunter balmoral

    Sono i modelli di una linea più tecnica e sportiva caratterizzata da uno stile assolutamente particolare. Alcuni dei modelli di questa linea sono tra i più cari stivali firmati Hunter con prezzi che possono arrivare fino a 295£.

    Stivali Hunter Argyll

    hunter Argyll Full Knee

    Altra linea dallo stile sportivo e tecnico ma questa volta dalle rifiniture molto semplice e dunque dai prezzi molto più contenuti che si aggirano infatti intorno ai 40£.

    Stivali Hunter Festival

    hunter festival

    Stivali accattivanti e trendy caratterizzati da dettagli borchiati che rendono questa scarpe assolutamente particolari e grintose. I prezzi vanno dai 125£ della versione 2010 ai 155£ della più nuova versione 2011.

    Stivali Hunter Fashion

    hunter hampstead

    Sulla scia del trend dilagante degli stivali con dettagli in pelliccia anche Hunter realizza una linea ad hoc con modelli davvero per tutti i gusti, dai più sobri ai più eccentici. I prezzi di questa particolare linea vanno da 99£ a 195£.

    Stivali Hunter in pelle

    hunter piccadilly

    Infine non manca una linea di stivali in pelle, calzature semplici ed eleganti che non hanno assolutamente nulla da invidiare ai più celebri stivali in gomma e sono venduti al prezzo di 225£.

    Per saperne di puù sugli stivali Hunter:

    Stivali invernali: gli Hunter si trasformano con le calze pelose

    Stivali Hunter: i Wellington boots argentati

    Scarpe Jimmy Choo: ecco gli stivali Hunter

    Rain boots: Hunter in versione lusso

    Rain boots 2010: la proposta short di Hunter