Stivali Hunter scontati: un gran bel regalo di Natale!

da , il

    stivali hunter scontati

    Comprare un paio di Hunter scontati, e proprio prima di Natale, è veramente una grande occasione, soprattutto se lo sconto è abbastanza sostanzioso e vi permette di rientrare nel budget previsto per il regalo di Natale per l’amica del cuore o per la cognata shoes addicted. E’ vero, dovete ordinarli online e probabilmente non arriveranno per il giorno di Natale, ma potrete sempre impacchettare una foto di questi stivali, chiedendo al destinatario di pazientare.

    Gli Hunter che vedete in foto, con pelliccia, caldissimi e soprattutto di tendenza, sono in vendita su netaporter.com, uno dei miei siti preferiti per quanto riguarda lo shopping online.

    Se date un’occhiata ai prezzi della collezione capirete che acquistarli a soli 172 dollari è veramente un grande affare! Purtroppo sono rimaste pochissime taglie, quindi se siete interessate dovete fare in fretta!

    Potete anche pensare di fare un regalo a voi stesse, anticipando di qualche giorno le spese folli che avevate riservato ai giorni dei saldi! Con questa occasione avrete ai piedi delle scarpe calde, di tendenza, con una spesa contenuta.