Stivali: il modello che avete comprato di più ai saldi 2011

da , il

    saldi stivali inverno

    Gli stivali si riconfermano protagonisti non solo delle sfilate e dei vostri acquisti invernali, ma anche dei saldi di fine stagione. Mentre l’anno scorso avevate scelto di investire sulle peep-toe, quest’anno sicuramente la varietà di modelli proposti dai più grandi designer ha provocato la voglia in noi shoes addicted di possederne tanti e diversi. Il 69% delle nostre lettrici ha risposto stivali alla domanda, e devo dire tra queste ci sono anche io, che ho trovato durante gli ultimi giorni di saldo, un bellissimo modello con tacco alto e plateau.

    Le pumps hanno invece raggiunto un risultato abbastanza mediocre: solamente il 23% delle nostre lettrici ha dichiarato di averle scelte come acquisto per i saldi. Sicuramente la loro scarpiera era già invasa dai modelli delle stagioni precedenti, alcuni ancora molto attuali.

    Gli ankle boots, che sono stati una delle maggiori tendenze di questo inverno 2011 a sorpresa non sono stati tra gli acquisti dei saldi, forse perchè si teme un loro declino nelle prossime stagioni o semplicemente perchè ne avrete fatto scorsa ad inizio autunno, per iniziare la stagione con modelli nuovi e di tendenza.