Stivali in gomma Valentino dalla collezione A/I 2011-2012, casual ma con stile!

da , il

    valentino stivali gomma

    Valentino aggiunge novità davvero bellissime alla sua collezione di calzature per l’autunno inverno 2011-2012 e diversamente da quello che si potrebbe pensare, il marchio che più spesso si fa notare per creazioni elegantissime e preziose, ha pensato anche alle esigenze quotidiane di noi shoe-addicted, soprattutto a quelle che non vogliono rinunciare allo stile chic e glamour della griffe nella vita metropolitana e nelle giornate di pioggia che ci rendono quasi impossibile vestire con un certo stile. Ecco le idee di Valentino nel campo dei rain boot!

    Le collezioni di Valentino sono sempre favolose, abbiamo visto modelli bellissimi nella sua ultima linea autunno inverno 2011-2012 e come vi dicevo, di solito lo stile del marchio punta a una certa eleganza, a linee più classiche anche se poi puntualmente adattate in modo da realizzare modelli moderni e sempre al passo con le tendenze.

    Ebbene, succede anche con questi stivali, non si può dire il contrario! Anche Valentino pensa a creare stivali in gomma per la pioggia e sono davvero favolosi, non siete d’accordo? Stivali con tacchetto alto 2.5 cm che hanno la particolarità di una fantasia che imita il pizzo che percorre l’altezza del polpaccio.

    Sinceramente, io li trovo bellissimi, perfetti da indossare nella vita quotidiana e sicuramente capaci di impreziosire ogni outfit, jeans skinny, leggings e perché no, anche un gonna, non siete d’accordo?

    Voi cosa ne pensate? Trovate il modello su net-a-porter al prezzo di 230 euro, lo indossereste?

    valentino stivali gomma retro