Stivali in pelle Balenciaga, un modello in saldo imperdibile

da , il

    balenciaga stivali pelle

    Torniamo a parlare di stivali e in particolare di uno splendido modello firmato Balenciaga che tra l’altro è finalmente in saldo online! La stagione autunno inverno 2011-2012 ha visto un nuovo successo degli stivali in pelle, anche perché le griffe più importanti hanno spesso pensato varianti molto particolari del modello, a cominciare da quelli con gambale overknees che sono stati il must dell’inverno, per arrivare ai modelli più chic firmati soprattutto dagli stilisti di casa nostra. Balenciaga come sempre punta a stupire e anche in questo caso aggiunge ai suoi stivali il suo tocco più eccentrico.

    Non è certo una novità, il nome della maison Balenciaga è spesso associato a creazioni stravaganti, alcune le abbiamo già commentate insieme, altre le abbiamo viste sfilare ai piedi delle celebrity in tantissime occasioni, perché ormai si sa, indossare un accessorio Balenciaga equivale a una vera e propria dichiarazione di status.

    Tra i modelli più “misurati” della collezione autunno inverno 2011-2012, ecco spuntare questi splendidi stivali in pelle con punta tonda pensati in un color crema chic. Hanno tacco alto 10.5 cm e plateau interno di 2 cm. La loro particolarità è nelle fasce in pelle scamosciata con fibbie lungo la caviglia, pensate tra l’altro a contrasto in un bel turchese perfetto da abbinare ai jeans.

    Il prezzo su yoox.com al momento è di 380 euro, scontato rispetto ai 690 iniziali! Vi conviene affrettarvi se anche voi come me li adorate già, vanno a ruba!