NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stivali in pelle, i modelli più fashion per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Stivali in pelle, i modelli più fashion per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Stivali Donna
Ultimo aggiornamento:

    Gli stivali in pelle dalle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 sono proposti in tantissime versioni fashion ispirate ai trend di stagione. Stivali alti sopra il ginocchio, modelli bassi, con tacco e in alcuni casi anche con plateau, stivali in pelle nera o marrone, creazioni scamosciate, scopriamo insieme quali sono i leather boots più cool dalle linee per la stagione fredda.

    Stivali cuissard Saint Laurent

    Gli stivali cuissard, cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017, sono stati realizzati con gambale dall’altezza diversa. Gli stivali in pelle alti sopra il ginocchio che arrivano a coprire la parte bassa della coscia popolano collezioni come quella di scarpe Saint Laurent, nelle varianti flat o con tacco, la linea di Michael Kors, Gianvito Rossi, Givenchy e Francesco Russo, stivali in pelle nera più facili da abbinare con ogni tipo di outfit, ma anche stivali in pelle marrone opaca o scamosciata, e quest’anno anche in sfumature di beige e rosa cipria.

    Stivali Calvin Klein

    Nel campo degli stivali in pelle bassi si muovono le griffe più amate dalle fashioniste. Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Calvin Klein troviamo stivali in stile biker con cinturino sul collo del piede e sul polpaccio, mentre Clarks premia versioni più casual in total black. Stivali in stile texano a punta stretta per Chloè, versioni con zeppa interna per Lanvin, stivali stringati con tacco medio o molto basso per Burberry e Rick Owens.

    Stivali rosa Valentino

    Ma a conquistare come sempre le fashioniste sono gli stivali in pelle con tacco alto e in alcuni casi anche con plateau, come le versioni più vertiginose di Jimmy Choo, Jeffrey Campbell e Sergio Rossi.

    Michael Kors pensa i suoi stivali con tacco largo più comodo di uno stiletto, mentre Gucci ha conquistato tantissime donne con le sue varianti dalla lavorazione trapuntata a punta stretta completate da tacco gattino e previste anche in sfumature bon ton di rosa. Il rosa torna anche per gli stivali di pelle di Valentino, mentre Tory Burch decora le sue creazioni con cinturini dalle applicazioni floreali sulla caviglia. Stivali con tacco e plateau interno per Guess, forme con tacco scultoreo in legno per Marni, stivali in pelle con frange decorative per Aquazzura e Saint Laurent.

    Quali stivali in pelle acquisterete dalle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017?

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Stivali Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI