Stivali in pelle Jimmy Choo con interno in Shearling, ecco le foto degli Shiny

da , il

    Magari non tutte ve ne siete accorte, ma Jimmy Choo lo sa di certo: quest’anno vanno forte i modelli di stivali biker e più in generale scarpe dal taglio androgino! Ok, magari non a tutte piacerà, soprattutto se siete amanti di uno stile più elegante e ricercato o se siete dipendenti da tacchi alti e forme stravaganti, però c’è da dire che questo genere di stivali in pelle sono un vero e proprio evergreen, ogni shoe-addicted che si rispetti dovrebbe averne un paio nella sua scarpiera, soprattutto per questo autunno inverno 2011-2012 in cui sono davvero di moda!

    I modelli androgini stanno avendo parecchio successo in quest’ultimo periodo, Jimmy Choo è stato tra i primi marchi a sfornare piccoli capolavori come questo, ma anche Giuseppe Zanotti ha pensato stivaletti invernali dal taglio mascolino ma dedicati alle donne, e Marc Jacobs non si è risparmiato nel seguire la stessa tendenza!

    Gli stivali dal gusto biker poi hanno un fascino particolare, voi non siete d’accordo? Fanno pensare a una bella moto che scorazza in riva al mare – no, non mi manca per niente l’estate! – perfetti per essere infilati su jeans skinny o leggings, e non ditemi che non ci avevate pensato!

    Tra l’altro Jimmy Choo non si limita a pensare i suoi stivali in pelle, ma aggiunge anche la particolarità del rivestimento interno in shearling per tenerci calde! Se vi interessa, trovate gli stivali Shiny sul sito ufficiale di Jimmy Choo o su saksfifthavenue.com al prezzo di 1000 euro circa, cosa ne pensate?