Stivali in pelle nera con tacco alto di Prada, un classico irrinunciabile in inverno!

da , il

    Non so voi, ma io ho un debole per gli stivali in pelle nera e Prada realizza due varianti molto belle che vi ripropongo. Ovviamente provengono dalla collezione autunno inverno 2011-2012 e sono tante le linee di un po’ tutti gli stilisti che ci hanno proposto varianti interessanti, del resto parliamo di una scarpa che è un po’ un’icona della stagione invernale, io non so cosa farei senza i miei, gli stivali in pelle nera sono perfetti per ogni abbinamento e completano qualsiasi look con un tocco seducente e accattivante che non guasta mai, non siete d’accordo? Eccovi le proposte di Prada.

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Prada in effetti quest’anno sta facendo parlare di sé per modelli molto più particolari di questi, i suoi stivali sono diventati un must have a cui nessuna shoe-addicted riesce a resistere, che si tratti delle varianti con gambale nude e parte inferiore a forma di mary jane colorata o di quelli in pelle e in nappa che proprio come in questo caso sono davvero irresistibili.

    Il primo modello che vi propongo è in pelle nera, pelle di vitello per l’esattezza, hanno gambale alto 28 cm e tacco di 9.5 cm. A impreziosire la forma c’è poi un bella fibbia in alto e lo trovate sul sito di Prada al prezzo di 760 euro.

    Il secondo stivale è in nappa nera, ha tacco alto 10 cm e plateau di 1.5 cm e lo trovate online al prezzo di 895 euro. La parte superiore della tomaia è anche in questo caso impreziosite da pieghe che aggiungono un tocco più audace al modello. Quale dei due vi piace di più?