Stivali in pelle nera di Prada dalla collezione autunno inverno 2011-2012

da , il

    prada stivali pelle nera

    Dopo tante idee di stivali Prada eccentrici, mi sembra giusto tornare a proporvi qualcosa di più facile da portare, anche perché l’inverno è alle porte e ogni amante delle scarpe che si rispetti non vede l’ora di rinnovare la scarpiera e soprattutto di scovare i modelli più belli di stivali! Prada quest’anno ha scelto di valorizzare uno stile molto eccentrico che in ogni caso ha già conquistato tantissime star oltre ai magazine di moda più importanti del settore, tuttavia nella collezione ci sono anche idee meno stravaganti, vediamole insieme.

    Come vi anticipavo, quest’anno per la sua collezione autunno inverno 2011-2012, Prada ha voluto come cuore della linea il pitone, declinato in tante varianti e in tanti modelli che secondo me sono adorabili, d’altronde gli stivali sono le scarpe simbolo della stagione fredda, sono tante le griffe che si sono impegnate a inserire varianti eccentriche nelle loro collezioni, scarpe che non passano inosservate per le shoe-addicted più scatenate insomma!

    Proprio per questo vi propongo un modello molto più classico e “semplice” per certi versi di stivali in pelle Prada, stivali con un tacco basso di 4 cm e plateau interno, con due cinghie, una sul collo del piede e una sul polpaccio, a impreziosire la forma e a darle un certo carattere in più.

    Ovviamente parliamo di un modello di stivali che in pratica potete mettere con tutto, la forma è molto bella, non vi pare?

    Li trovate online al prezzo di circa 700 euro, cosa ne pensate? Vi piacciono?