Stivali in pelle nera Marc by Marc Jacobs dal mood biker con gambale overknees

da , il

    marc by marc jacobs stivali biker

    La tendenza degli stivali biker raggiunge anche la collezione Marc by Marc Jacobs, una linea che come molte di voi sapranno, è sempre aperta a inserire modelli stravaganti e che colpiscono al primo sguardo. Perciò una moda come quella degli stivali biker che ha caratterizzato tutte le collezioni autunno inverno 2011-2012 non poteva di certo lasciare indifferente il nostro eccentrico stilista preferito. Così ecco le immagini di una delle varianti più interessanti di stivali “da motociclista” pensata tra l’altro con gambale overknees, elemento che rende lo stivale anche più interessante.

    La collezione Marc by Marc Jacobs ultimamente fa parlare di sé soprattutto per le splendide ballerine della linea Mouse che continuano a essere reinventate di volta in volta in versioni sempre nuove e originali. Ma come vi dicevo, gli stivali biker sono stati la vera tendenza di quest’anno, pensati in tante varianti diverse da tutti i maggiori marchi, a cominciare da Jimmy Choo per arrivare anche a Cesare Paciotti di solito amante di uno stile più classico.

    Marc Jacobs ha inserito tra le fila dei suoi modelli invernali stivali in pelle molti belli. Hanno un comodo tacco basso, una fibbia dal fascino rock glam sul collo del piede, gambale alto ed elastico chiuso da una zip.

    Inutile dirvi che questi stivali sarebbero perfetti su skinny jeans e magari anche sotto degli shorts o una minigonna se amate uno stile più eccetrico! Li trovate in vendita online su luisaviaroma.com al prezzo di 470 euro, vi piacciono, vero?