Stivali in pelle Valentino con tacco alto e borchie, le foto e il prezzo scontato

da , il

    valentino stivali borchie

    Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di scarpe Valentino, eccovi le immagini di uno dei modelli di stivali più particolari che hanno segnato con il loro stile un po’ tutte le linee proposte nella stagione fredda. E parliamo in particolare delle belle borchie dal mood rock glam che fanno parte di un grande successo dello stile biker nell’ultimo periodo, anche se nelle mani della maison Valentino come sempre diventa occasione per realizzare modelli sofisticati, eleganti oltre che particolarmente di carattere.

    La passione per le forme biker ha segnato tantissime collezioni autunno inverno 2011-2012. Valentino non ha ceduto a questo fascino delle forme da maschiaccio, ma a suo modo ha voluto partecipare con modelli bellissimi di sandali, ballerine, dècolletès e stivali che prevedono piccole borchie lungo la tomaia proprio come in questo caso.

    Il marchio parte da una forma base molto classica, lo stivali in pelle nera con tacco stiletto alto in questo caso 8 cm, niente di impossibile quindi, e ne perfeziona la forma aggiungendo una scia nella parte centrale caratterizzata da piccole borchie piramidali che continuano fino alla punta leggermente allungata.

    Li trovate in vendita online su mytheresa.com al prezzo di 475 euro, prezzo scontato rispetto ai 940 euro iniziali! Ve lo propongono in abbinamento con un tubino nero più chic, ma secondo me sarebbero perfetti anche sui leggings e skinny jeans più casual, le borchie rendono questi stivali molto più versatili, non siete d’accordo?

    Cosa ne pensate? Vi piacciono?