Stivali in pvc anche nella collezione A/I 2011-2012 di Ralph Lauren, pratici ma chic!

da , il

    ralph lauren odette

    È il periodo dei rain boot e il modello che Ralph Lauren ci propone è in effetti uno di quelli più chic e di classe che abbiamo visto fino a ora, ma del resto questo è proprio il marchio di fabbrica della maison, un gusto più raffinato ma sempre di carattere che cattura al primo sguardo! E di modelli di stivali da pioggia in gomma ne abbiamo già visti di diversi, ispirati a tante tendenze, dall’animalier al color block, direi che una proposta come quella di Ralph Lauren che resta sul classico forse conquista più delle varianti eccentriche, non siete d’accordo?

    Lo stile di Ralph Lauren è sempre unico e riconoscibile, abbiamo visto la maison alle prese con l’eleganza più pura rappresentata nella collezione di abbigliamento e calzature che ha sfilato alla New York Fashion Week solo qualche settimana fa, anche se questo non vuole dire che il marchio sia incapace nel campo delle forme più audaci e interessati, come abbiamo notato altre volte in passato.

    E in effetti eccovi uno dei modelli di scarpe più casual trasformato da Ralph Lauren in una calzatura estremamente glamour! Questi stivali in pvc si chiamano Odette, sono pensati in un nero lucido molto bello e la loro forma è completata da fibbie che in effetti ripropongono la forma del riding boot, rendendo lo stivale anche più particolare, non trovate?

    ralph lauren odette dettaglio

    Gli stivali in gomma Odette sono disponibili su net-a-porter nella collezione autunno inverno 2011-2012 di Ralph Lauren al prezzo di 295 euro, bellissimi, non siete d’accordo?