Stivali in vernice Giuseppe Zanotti con tacco stiletto, un’idea audace per le feste

da , il

    zanotti stivali vernice

    Quanti stivali avete nella vostra scarpiera? Tanti? Beh, soprattutto se è firmato Giuseppe Zanotti, uno in più non guasta mai, no? Eccovi le immagini di uno dei modelli più belli di stivali dalla collezione autunno inverno 2011-2012, e proprio come vuole una delle tendenze fashion del momento, è pensato in vernice! Sono tanti i modelli di scarpe in vernice che in questa stagione hanno riempito le collezioni dei grandi stilisti, e direi che un modello come questo, decisamente non eccessivo rispetto ad altre scarpe Giuseppe Zanotti, sarebbe anche un’idea niente male per completare i vostri look per le feste, no?

    In genere Giuseppe Zanotti predilige uno stile più eccentrico, sicuramente ve ne sarete accorte. Molti dei modelli della sua collezione invernale ma anche di quella estiva per il prossimo anno che stiamo iniziando a vedere in questi giorni, hanno la particolarità di tacchi altissimi e di maxi plateau, e soprattutto nell’ultima collezione, all’effetto di una forma stravagante si aggiungono anche accostamenti cromatici in color block!

    Un modello di stivale come questo ci ricorda però che Giuseppe Zanotti è pronto anche per il prèt-a-porter, no? Parliamo di splendidi stivali in vernice nera con tacco stiletto alto 12 cm, perfetto per slanciare la figura e non farvi passare inosservate!

    Questi stivali saranno perfetti sotto skinny jeans o magari minidress particolari, perché no, anche per look in total red con un tocco di nero a Capodanno! Li trovate in vendita online su stylebop.com al prezzo di 589 euro, cosa ve ne pare?