Stivali invernali 2011: la proposta di Manitobah

da , il

    Manitobah stivali invernali

    Non credete che siano deliziosi questi stivali invernali di Manitobah? Io adoro la sensazione di caldo ai piedi che alcune scarpe garantiscono. Al di là dei vari UGG, Emu e simili, in commercio esistono anche modelli meno glamour, meno vip addicted ma di certo carini e trendy. Tra questi gli stivali invernali della collezione 2011 di Manitobah che potete vedere qui in alto. Sono disponibili in viola, grigio e marrone.

    Sono bellissimi davvero. Me ne sono innamorata a prima vista proprio perché sembrano dei peluche enormi con cui avvolgere i propri piedini durante l’inverno freddissimo che ci attende. Gli stivali Mukluk di Manitobah fanno parte della collezione autunno-inverno 2011 e sono ispirati alla tradizione delle tribù Native della regione dei laghi del nord America e del Canada. Il brand, in effetti, prende il nome proprio da questa regione dove il freddo è sempre presente.

    Gli stivali sono realizzati in materiali naturali ed eco-sostenibili e sono lavorati artigianalmente con elementi molto moderni come la suola Vibram. Caldi e morbidissimi, sono stivali a cui è difficile rinunciare. Li vedo perfetti per un look da giorno, magari indossati con un paio di jeans skinny o un paio di leggings. Perfetti anche con shorts o minigonne magari con calze colorate e trendy.

    Voi cosa ne pensate? Sono belli?