Stivali invernali 2011: la proposta di Paco Gil

da , il

    paco gil stivali inverno 2011

    Che belli gli stivali overknees. Io personalmente li adoro e mi piace scovarne modelli di ogni tipo. Nella foto qui in alto vi proponiamo un modello di Paco Gil decisamente sexy. Colpisce la forma ma anche il color rosso accesso che rimanda subito ad atmosfere piccanti. L’effetto è bellissimo ma va da sè che possono essere indossati solo da gambe sottili e lunghe. Inutile pensarci se siamo basse o con gambe un pò corpose. L’effetto non sarebbe quello desiderato di certo. Se siamo fortunate e abbiamo belle gambe invece diventeremo delle vere dive con questi stivali ai piedi.

    In inverno io personalmente vivrei in stivali. Mi piace averne di diversi tipi: ankle boot, stivaletti, tacco basso, tacco alto, overknees. Ognuno di loro mi fa compagnia in occasioni diverse della mia giornata e della mia serata. E con ognuno di loro mi diverto a cambiare look.

    Gli stivali cuissard di Paco Gil sarebbero perfetti per dare un tocco di luce al mio guardaroba che, come ho scritto spesso, è dominato dal total black. Sono realizzati in suede rosso con un delizioso e sexy fiocco alla caviglia tono su tono.Non mancano il tacco alto e il plateau entrambi rivestiti. Pensate a questi stivali con un paio di shorts o un abito corto: strepitosi! Volendo si indossano anche sui leggings più stretch che avete.

    Il prezzo è di 425 euro