Stivali invernali Cesare Paciotti con tacco basso e gambale al ginocchio

da , il

    cesare paciotti stivali flat

    Cesare Paciotti continua a puntare su stivali dal mood un po’ maschiaccio, un po’ retrò e la sua collezione autunno inverno 2011-2012 continua a tenere gli occhi di noi shoe-addicted puntati sulla linea. Gli stivali della collezione invernale di Cesare Paciotti si sono contraddistinti per diverse ispirazioni ultimamente, ma come vi sarete accorte, una delle tendenze dell’ultimo periodo sono gli stivali biker e direi che questo modello ha molto del biker anche se l’effetto in questo caso è smorzato da un tocco retrò tra l’altro davvero interessante.

    Nel campo degli stivali Cesare Paciotti ha sempre molto da dire, abbiamo visto modelli decisamente eccentrici come quelli in vernice rossa che abbiamo commentato sotto Natale, o le versioni più romantiche con gambale percorso da arabeschi di strass, una trovata chic che è piaciuta a molte fashion victim.

    Queste forme più mascoline sono state il must dell’inverno 2011, marchi come Jimmy Choo hanno valorizzato molto il modello trasformandolo in una scarpa terribilmente audace e intrigante anche per noi donne, non stupisce che Cesare Paciotti abbia avuto la sua da dire a riguardo.

    E questo modello in effetti sa come farsi notare! Parliamo di uno stivale in pelle martellata con zip laterale e punta tonda, il cui gambale che sfiora il ginocchio è percorso da diverse fibbie che gli danno un’aria più vivace. Il modello ha tacco alto 4.5 cm e lo trovate in vendita online su yoox.com al prezzo di 270 euro, scontato rispetto ai 360 euro iniziali. Cosa ne pensate?