Stivali invernali con tacco alto dalla linea B by Brian Atwood, le foto dei Ferruccia

da , il

    brian atwood ferruccia

    Dalla linea B by Brian Atwood vi presento i favolosi stivali Ferruccia, ok, magari nome a parte, parliamo di un modello davvero bello oltre che elegante e di carattere, non vi sembra? Ormai lo saprete, la nuova collezione B by Brian Atwood è stata pensata per essere la linea economica dello stilista americano più amato dalla celebrity, una linea che malgrado i prezzi sicuramente più contenuti rispetto a quella principale, continua a essere scelta dalle star perché è evidente che Brian Atwood non limita la sua creatività solo ai modelli più costosi, non siete d’accordo?

    Ed è proprio a partire dalla linea B by Brian Atwood che abbiamo visto i modelli più belli di questo autunno inverno 2011-2012, pumps con tacchi alti e stampe molto interessanti, ma anche stivali come questi Ferruccia proposti in colori moda e in forme eccentriche che poi con grande facilità conquistano il cuore delle star!

    Gli stivali Ferruccia sono pensati per rendere indimenticabile questo inverno, hanno tacco alto di ben 12.5 cm e plateau interno di 1.5 cm, come potrete capire dalle immagini sono realizzati in suede nera e sono alti fino al ginocchio, insomma il genere di modello di stivale per rendere unica una serata speciale, magari da indossare per qualche evento mondano, una scarpa per occasioni speciali in pratica!

    Se vi interessa lo trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 480 euro, niente male se pensate che i modelli della linea principale dello stilista arrivano a costare il doppio! Cosa ne pensate? Vi piacciono i Ferruccia?