Stivali invernali Dolce & Gabbana in camoscio e shearling, da avere

da , il

    dolce gabbana stivaletti camoscio

    Dolce & Gabbana ci propone un modello di stivale che quest’anno è stato il vero protagonista dell’inverno: parliamo infatti degli stivali con risvolto in shearling, una delle tendenze più interessanti della stagione autunno inverno 2011-2012. Sarò anche di parte dato che uno dei miei regali di Natale è stato proprio un modello simile, ma questa variante di stivali, caldi e anche molto belli esteticamente, è stata decisamente una delle più interessanti, poi trattandosi di un modello Dolce & Gabbana, non manca nemmeno il fascino glam di una scarpa pensata per stupire.

    Si sa, i due stilisti siciliani amano particolarmente stupire con le loro calzature, ne abbiamo avuto una conferma commentando alcuni dei modelli più belli di stivali invernali, ma anche guardando le immagini della nuova collezione in passerella alcuni mesi fa.

    Dolce & Gabbana è una di quelle maison che lanciano le nuove tendenze piuttosto che attenercisi, così eccovi le immagini di uno dei modelli di stivali più belli, tra l’altro già in saldo online! Parliamo di stivali in camoscio con interno in shearling evidente nel risvolto.

    Hanno un bel tacco in legno di ben 13 cm e plateau esterno di 3 cm, una scarpa decisamente pensata per non passare inosservata insomma! Il loro prezzo online su luisaviaroma.com è di 470 euro dai 670 iniziali con uno sconto del 30%.

    Cosa ne pensate? Anche voi avete comprato un modello simile in questo inverno o state correndo a farlo adesso?