Stivali invernali in pelle Giuseppe Zanotti finalmente in saldo, le foto

da , il

    zanotti stivali pelle

    Finalmente in saldo gli stivali Giuseppe Zanotti più belli della collezione autunno inverno 2011-2012, anche se c’è da dire che un po’ tutte le creazioni Giuseppe Zanotti sono state meravigliose quest’anno, sia nel campo degli stivali che in quelli dei sandali e delle pumps. Questi stivali che vi propongo oggi rientrano nella linea meno eccentrica dello shoe designer che in effetti ci ha abituato a ben altro nel corso degli anni. Ma come potete ben capire, messi da parte i modelli da red carpet, ecco scarpe più alla portata dei nostri outfit quotidiani, niente male, no?

    Le collezioni di Giuseppe Zanotti si contraddistinguono per la loro tendenza a superare i limiti e a pensare fuori dagli schemi, se volete un’ulteriore conferma, vi basti sfogliare le immagini dell’ultima collezione primavera estate 2012 che stiamo iniziando a vedere in questi giorni, un arcobaleno di tinte vivaci che sono spuntate persino ai piedi degli angeli di Victoria’s Secret durante l’ultima sfilata!

    Ma come potete vedere, Zanotti non è solo questo. Ci sono scarpe più alla nostra portata nelle sue collezioni e questi stivali ce lo dimostrano. Parliamo di due modelli di stivali in pelle, uno marrone e uno nero, con tacco alto 8 cm ma non stiletto, il che li renderà sicuramente più comodi.

    zanotti stivali pelle nera

    Il loro prezzo online su luisaviaroma.com è di 510 euro, rispetto ai 720 iniziali scontati del 30%. Cosa ve ne pare? Spendereste così tanto per una scarpa come questa?