Stivali invernali Kate Spade con tacco interno, davvero originali i nuovi Darya

da , il

    kate spade darya

    Stivali invernali molto belli nella collezione di Kate Spade New York e sarebbe strano il contrario dato che il marchio americano ha un debole per le forme particolari, come ci dimostra con questo nuovo modello. Gli stivali dedicati a questo autunno inverno 2011-2012 sono stati tanti, proposti in varianti diverse dai tanti brand di moda, ma un punto fermo in questa stagione è sicuramente la sperimentazione sulla forma dei tacchi, abbiamo visto varianti davvero stravaganti, più o meno alte, e direi che Kate Spade ha un bel contributo da dare!

    Tra l’altro si sa che gli stivali sono il punto debole delle shoe-addicted, per cui in ogni collezione autunno inverno 2011-2012 abbiamo commentato modelli interessanti, a cominciare da quelli di Cesare Paciotti che impreziosisce il gambale dei suoi con strass e punti a luce, per arrivare alle versioni originalissime di Prada che unisce il modello dello stivale a quello delle mary jane e usa il pitone per completare il mix!

    Kate Spade non usa grossi artifici per fare in modo che si parli delle sue scarpe, in questo caso vediamo un bel modello di stivale in suede nero che alla fine è il must have della stagione e anche una scarpa che con più facilità possiamo abbinare con tutto, e malgrado la semplicità, secondo me è uno dei più belli della stagione.

    Questi stivali hanno tacco interno di 10 cm e punta stretta, il gambale è aderente e li trovate in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 400 euro, cosa ve ne pare?