Stivali invernali Le Silla con tacco altissimo e plateau esterno, davvero audaci

da , il

    lesilla stivali alti

    Le Silla, il re delle scarpe gioiello, ci stupisce anche con i suoi stivali! Ecco uno dei modelli più belli provenienti dalla collezione autunno inverno 2011-2012 del marchio e stavolta parliamo di stivali che si fanno notare per la scelta di forme decisamente eccentriche, tacchi altissimi ed evidentissimi plateaux esterni che stando alle prime immagini delle collezioni per la prossima stagione calda, saranno la tendenza del 2012! Certo, parliamo sempre di scarpe che più facilmente vedremo su un red carpet – visto anche il prezzo! – ma sognare non costa nulla, no?

    Le Silla si è fatto un nome nel campo della calzature soprattutto grazie ai suoi modelli di scarpe gioiello, ne abbiamo commentati di diversi nel corso della passata stagione e molti altri sono quelli che la nuova collezione primavera estate 2012 ha in serbo per noi e che vedremo nei prossimi giorni.

    Anche nel settore degli stivali, amatissimo dalle fashion victim, Le Silla sa come fare in modo che le sue creazioni non passino inosservate, soprattutto attraverso l’uso di forme decisamente alte. In questo caso vediamo splendidi stivali al ginocchio in chiffon e vitello morbido con zip laterale.

    lesilla stivali alti tacco

    Hanno plateau esterno di ben 3 cm con applicazioni in metallo e tacco stiletto altissimo di 13 cm! Scarpe decisamente poco adatte alla nostra vita quotidiana, ma perfette per occasioni di un certo livello, secondo voi quale celeb li sceglierà per prima? Il loro prezzo online nello store ufficiale di Le Silla è di 870 euro… dite che con i saldi avremo qualche possibilità di comprarli anche noi?