Stivali invernali Manolo Blahnik in suede e shearling in saldo, originali

da , il

    manolo blahnik stivali shearling

    Manolo Blahnik inserisce nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 uno dei modelli di stivali più particolari di questa stagione fredda. Sicuramente passeggiando per vetrine in questi giorni di saldi, vi sarete accorte che una delle varianti di stivali che hanno dettato tendenze in questo inverno sono stati quelli con risvolto o applicazioni in shearling, nei modelli più belli sfruttato anche per il rivestimento interno e quindi per tenerci più calde. Anche Manolo Blahnik ha voluto dire la sua a riguardo, così ecco come ha pensato i suoi stivali più originali.

    Di stivali particolari nella collezione di Manolo Blahnik ne abbiamo visti in questo inverno, modelli originali già a partire dalla forma. Ma si sa, lo stilista spagnolo ha una passione unica per questo tipo di creazioni, tanto da sfruttare spesso come ispirazione per le nuove collezioni mood decisamente artistici come tra l’altro ci ha confermato proprio di recente con la sua nuova collezione primavera estate 2012.

    Il modello che ho scovato per voi online è anche in saldo! Parliamo di stivali con tacco stiletto medio di 7.5 cm, quindi non scomodo, pensati in suede marrone facile da abbinare soprattutto ad outfit più chic, la cui particolarità come salta all’occhio sono gli inserti in shearling che percorrono il gambale in lunghe scie pelose e glamour.

    Il prezzo online su saksfifthavenue.com è di 480 euro contro i 1220 iniziali! Sì lo so, in tempo di saldi ci viene voglia di mangiarci le mani per non aver avuto la forza di aspettare! Vi piace questo modello o è troppo eccentrico?