Stivali invernali Red Valentino in pelle scamosciata e vernice in saldo, da avere

da , il

    Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Red Valentino, vi propongo le foto di uno dei modelli più belli di stivali che finalmente potete trovare in saldo anche sul sito ufficiale. Di stivali in questa stagione fredda ne abbiamo visti tanti, modelli eccentrici e stravaganti o varianti più classiche e chic, ma nel caso delle linee Red Valentino restano come elementi caratterizzanti questi bei fiocchi, più o meno grandi a seconda del modello, dettagli frou frou più romantici che noi fashion victim adoriamo! Guardiamo insieme questo nuovo modello!

    Le collezioni Red Valentino ci hanno già proposto in passato diversi modelli di calzature che si sono caratterizzate per la presenza di questi bei fiocchi, sia le pumps più romantiche e bon ton, sia gli stivali e gli stivaletti altrettanto interessanti. Poi diciamoci la verità, dettagli fashion come questi sono davvero adorabili, voi non siete d’accordo?

    Perciò eccovi uno dei modelli di stivali più interessanti della collezione autunno inverno 2011-2012, stivali in pelle scamosciata in un bel nero intrigante e chic, il cui effetto è smorzato dal fiocco in vernice e dal cinturino intorno alla caviglia.

    Il modello è pensato con un tacco alto ma non stiletto, il che lo rende più comodo. Lo trovate in vendita online sul sito ufficiale di Valentino nello store della maison al prezzo di 270 euro, prezzo scontato del 40% rispetto a quello iniziale di ben 450 euro!

    Cosa ne pensate? Non è stato amore a prima vista anche per voi?