Stivali invernali Roberto Cavalli in saldo, il modello stringato con shearling

da , il

    roberto cavalli stivali

    Arrivano i saldi anche sugli stivali Roberto Cavalli più particolari che lo stilista italiano ha inserito tra le fila della sua collezione autunno inverno 2011-2012, e bisogna riconoscere che in questo caso il tocco originale di Cavalli è decisamente rivolto a donne che amano osare e non passare inosservate. Così ecco in che modo il maestro della moda italiana ha voluto interpretare uno dei must have dell’inverno 2012, l’animalier, attraverso un modello di stivale che sa proprio come farsi notare. Diamogli uno sguardo più attento.

    Lo stile di Roberto Cavalli è sempre ricercato, elegante e molto chic, ma non mancano nelle sue collezioni tocchi più eccentrici come del resto abbiamo notato sfogliando le immagini della sfilata primavera estate 2012 che è stata protagonista della passerella milanese qualche tempo fa. Il fascino delle creazioni Roberto Cavalli sta proprio nel mix che lo stilista riesce a creare tra nuove tendenze e un gusto classico che non passa mai di moda, direi che i risultati parlano da soli!

    Ho scovato per voi questi particolarissimi stivali in pelle marrone con tacco stiletto alto ben 11 cm e plateau interno di 2 cm. La particolarità del modello, come è evidente, è la fascia di pelliccia che ricopre le stringhe, risalendo per tutto il gambale, pelliccia tra l’altro proposta in colori a contrasto rispetto a quelli della tomaia.

    Direi che potete indossare questi stivali sotto look in total black, concentrando così l’attenzione solo su di loro ed evitando eccessi. Li trovate in vendita online su luisaviaroma.com al prezzo di 578 euro (contro gli 825 iniziali!), cosa ne pensate?