Stivali inverno 2011: al caldo con Australia Luxe Colletive

da , il

    stivali inverno australia luxe collection

    Tra i tanti stivali inverno 2011 stasera ho proprio bisogno di indossarne un paio che tengano caldo e non mi facciano sentire i primi freddi. La moda degli ultimi anni aiuta tantissimo: niente più piedini gelati nelle passeggiate serali, ma grazie alla tendenza Ugg, con tantissimi modelli per l’inverno non avremo problemi a coprirci… anzi lo faremo come sempre nel modo più glam possibile. Ora, cercando qualche modello da inserire nella wish list natalizia, ho avvistato gli stivali invernali che vedete nella copertina di questo post.

    Del marchio Australia vi abbiamo già parlato in passato, lo scorso anno in merito alla collezione invernale, che ci sembra veramente degna di essere segnalata soprattutto alle shoes addicted che durante l’inverno soffrono terribilmente il freddo.

    Con il modello della foto, realizzato in suede, non avrete assolutamente problemi e soprattutto avrete un’aria molto chic data dall’applicazione in shearling che rinnova questo modello ormai quasi inflazionato e che lo rende originalissimo e quasi elegante.

    Il prezzo di queste scarpe è di 350 dollari su Neimanmarcus.com. Certo non adatti ai giorni di pioggia… ma a quelli ci pensano i rain boots!