Stivali inverno 2011: Baby Angel ricorda gli Ugg

da , il

    baby angel by elio fiorucci stivali pelo

    Tra i must have dell’inverno ci sono ormai da alcune stagioni gli UGG Australia. Stivali in montone caldi e avvolgenti per cui noi donne perdiamo letteralmente la testa. Sono comodi, caldi, morbidi, glamour e ci fanno sentire un pò star visto che sono indossati da molte donne dello spettacolo. Però, come abbiamo visto in passato, gli UGG costano un bel pò e non tutte abbiamo voglia di spendere tutti quei soldi. Ecco che allora si può partire alla ricerca di altri modelli pensati da altri brand come nel caso degli stivali di Baby Angel by Elio Fiorucci che hanno un prezzo decisamente più contenuto.

    Non saranno gli UGG Australia, questo è chiaro. Ma sono comunque stivali molto belli che ricordano il celebre modello dei surfist realizzato in montone. Tra l’altro gli stivali Baby Angel by Elio Fiorucci per l’autunno-inverno 2011 sono realizzati in suede ecologico trapuntato con risvolto in ecopelliccia bianca. Diciamo che potete sceglierli per il prezzo ma anche per una motivazione più animalista.

    Quanto all’effetto che fanno una volta indossati, a giudicare dalla foto non hanno niente di meno di quelli originali. Sono carini, sembrano caldi e di certo sono perfetti se indossati su un paio di jeans stretching o su un paio di leggings.

    Il loro grande vantaggio è il prezzo: 19.95 euro. Niente a che vedere con il prezzo degli UGG