Stivali inverno 2011: gli Emu Australia anche water resistant

da , il

    emu australia boots

    Il genere è quello degli Ugg Australia ma qui parliamo degli Emu Australia. I classici boot in montone che fanno impazzire le donne di tutto il mondo. Il problema però è sempre stato quello delle piogge visto che il materiale in cui sono realizzati non è certo water resistant. O almeno non lo era. Ora possiamo mettere da parte i prodotti e gli spray che si utilizzavano per proteggere questi stivali e indossarli cosi come sono. Gli originali boot australiani sono proposti in una particolare ed esclusiva tecnologia waterproof che li rende perfetti anche durante l’autunno e le giornate di pioggia.

    Gli Emu Australia affrontano con un nuovo atteggiamento l’autunno-inverno 2011. Questi bellissimi stivali che risultano molto glamour, si propongono infatti con una particolare tecnologia che li rende water resistant. Si tratta di un materiale esclusivo e nuovissimo che consentirà a tutte le appassionate di indossare gli Emu anche nelle giorante di pioggia o neve della stagione.

    In pratica si potranno immergere tranquillamente i piedi nell’acqua senza temere di bagnarseli. Sarà decisamente più confortevole e pratico andare in giro per le fredde e piovose città con questi stivali invernali. I piedi saranno caldissimi e asciutti. Cosa desiderare di più?

    Sarà cosi possibile mettere da parte spray e prodotti utili a proteggere il materiale.