Stivali inverno 2011:i Divissima, con il tacco

da , il

    stivali divissima

    Non smetteremo di parlare di stivali fino a che non tornerà la nostra cara estate! C’è da dire che l’inverno ha il suo lato positivo: mentre infatti durante la bella stagione sono i sandali a dominare la nostra scarpiera, quando fa freddo gli stivali sono preziosi alleati… e sono un accessorio fondamentale per decretare il nostro look. Questi di Divissima, un brand noto più che altro per gli articoli sexy, come lingerie e creme, sono molto belli, e colgono appieno le tendenze dell’inverno 2011.

    Gli stivali che vedete nella copertina sono veramente belli: innanzitutto sono overknees, una tendenza che quest’anno ha contagiato tutti i brand, più che nelle stagioni scorse, abbiamo visto designer come Jimmy Choo con la sua versione arricciata sotto al ginocchio.

    A differenza di molti brand, che quest’anno hanno optato per un modello di overknees flat, come il caso di Stella McCartney e dei suoi Brompton, Divissima propone uno stivale con tacco abbellito da due nastrini che avvolgono due importanti parti della gamba: sotto la caviglia e sotto il ginocchio, modellando quindi la scarpa sulla gamba.

    Tacco alto e squadrato, plateau irrinunciabile per un brand che vuole vestire le donne sexy.