Stivali inverno 2011: i Moon Boot viola

da , il

    moon boot viola

    L’inverno va di pari passo con il concetto di stivali. Non possiamo pensare al freddo senza aver voglia di indossare un paio di stivali glamour. Ci sono modelli che si prestano ad ogni occasione e di certo non possiamo dimenticare quelle legate alle gite in montagna in mezzo alla neve. Anche se avrete un look sportivo non potrete certo rinunciare al look trendy che consente di sentirsi glam in ogni occasione. Quindi, mie care, ecco per voi un paio di Moon Boot viola molto belli a mio avviso. Sono eleganti e perfetti per andare sulla neve.

    Andare sulla neve con una tuta da sci significa essere comunque alla moda. Potete scegliere un look sportivo ma glam e quindi abbinare alla tuta anche un paio di doposci di tendenza. E’ finita l’epoca degli stivali comodi, caldi ma poco carini. Ormai le case specializzate mettono sul mercato dei modelli molto carini che ci fanno innamorare anche se non abbiamo in previsione una gita in montagna.

    Nella foto potete vedere un paio di Moon Boot della collezione autunno-inverno 2011 realizzati in nylon soft con un originale effetto metallizzato in viola. Sono stivali che si possono indossare in montagna ma ovviamente anche in città nelle giornate di grandi nevicate che molto presto faranno parte della nostra quotidianità.

    Il prezzo di questi stivali è di 99 euro.