Stivali inverno 2011: i Mukluk di Manitobah

da , il

    stivali mukluk manitobah

    Che questo inverno sia stato quello degli stivali Mukluk non abbiamo dubbi. Ugg e Emu si stanno contendendo le shoes addicted freddolose, proponendo modelli sempre più caldi che regalano un look dall’aspetto decisamente dolce. Ma non dimentichiamo che tra queste due si fa strada anche il marchio Manitobah di cui vi ha già parlato Assunta qualche mese fa. Insomma tra questi marchi, per essere alla moda e soprattutto al caldo non avete che l’imbarazzo della scelta per colori e modelli diversi che vengono proposti!

    I mukluk di Manitobah sono stivali realizzati in suede, che prendono l’ispirazione da quelli delle tribù delle zone fredde ma che ovviamente vengono rielaborati in chiave fashion, arricchendosi di ricami, inserti di pelliccia e graziosissim pon pon.

    Nonostante l’atteggiamento ostico con il quale sono stati accolti all’inizio ora rappresentano un vero must-have, soprattutto dopo che tantissime celebrities come Paris Hilton e Kate Moss sono state viste con indosso stivali di questo genere anche a party esclusivi.

    Scegliete quindi il vostro modello e aspettate qualche giorno per comprarli: i saldi invernali infatti sono alle porte!

    Prezzo al pubblico: 350 euro