Stivali inverno 2011: in cavallino per Car Shoe

da , il

    stivali inverno 2011 car shoe cavallino

    Stivali che passione. Come rinunciare a queste deliziose scarpe che ci tengono caldo durante l’inverno? Se siete amanti del genere probabilmente ne avrete tantissimi modelli nella vostra scarpiera. E magari vi piace anche scegliere creazioni un èò più originali e diverse dal solito. Se questo è il vostro caso allora via libera alla fantasia e all’immaginazione aiutati sempre dall’estro creativo dei brand di moda come nel caso di Car Shoe. Noto per i mocassini ultra comodi, il brand ha tirato fuori per l’inverno in corso gli stivali che vedete in foto e che ritengo siano molto carini.

    Gli stivali possono avere personalità molto diverse tra loro. Alcuni si adattano al look da sera e super sexy, altri sono ideali per l’ufficio o le occasioni formali, altri ancora si prestano a occasioni più divertenti come un aperitivo con gli amici o un giro di shopping con le amiche del cuore. Car Shoe propone il modello che vedete in foto.

    Sono stivaletti invernali a mezza gamba realizzati in cavallino con interno in pelo. L’effetto maculato bianco e nero si adatta a qualunque look invernale. Bisogna stare solo molto attente a non sporcarle durante le passeggiate in città. La suola è un gomma e risulta molto comodo oltre che adatta a pavimento bagnoato.

    Si indossano con jeans, legging o pantaloncini corti e calze pesanti. A voi la scelta. Il prezzo è di 390 euro