Stivali inverno 2011: in cavallino per Stuart Weitzman

da , il

    stuart weitzman inverno 2011 stivali animalier

    Solitamente siamo abituate a parlare di Stuart Weitzman citando le sue meravigliose creazioni dotate di stiletto. Sandali e decolletes che fanno girare la testa fanno parte delle collezioni di questo incredibile designer noto di cui vi abbiamo raccontato la storia e la carriera non molto tempo fa. Questa volta però abbiamo scovato un paio di stivali flat da proporvi per la stagione autunno-inverno 2011. Si tratta di un modello molto comodo per non per questo poco confortevole. Diciamo pure che il glamour è di casa anche in questo caso.

    Durante l’inverno noi donne amiamo indossare gli stivali in ogni momento della giornata. Al lavoro, per un aperitivo e a volte anche per una serata. Negli ultimi anni abbiamo assistito alla nascita di modelli di stivali molto diversi tra loro e di tendenze uniche. A ognuna poi la sua preferenza. Ci sono scarpe che però convincono tutte le donne. Credo che gli stivali di Stuart Weitzman che vedete in foto appartengano a questa categoria.

    Sono realizzati in cavallino animalier e per questo non passano inosservati. Anche se in realtà sono dotati di un tacco basso e molto comodo e non dello stiletto che ci si potrebbe aspettare da stivali del genere. In questo modo si può portare il glamour anche in ufficio o durante il tempo libero con le amiche magari facendo shopping.

    Voi cosa ne pensate? A me piacciono nonostante io non sia un’amante dell’animalier. Il prezzo è di 795 euro.