Stivali inverno 2011: la proposta da giorno di Bikkembergs

da , il

    bikkembergs stivali invernali

    Parliamo di stivali? Ma si dai. Il tempo non è più bello e viene davvero voglia di indossare un paio di stivali che tengano caldi i piedi. Questa volta però non parliamo di un paio di stivali con stiletto ma ci atteniamo ad un modello molto comodo perfetto per un look da giorno o da tempo libero. In realtà è indossabile anche per un aperitivo easy con gli amici. Sono della collezione Bikkembergs, brand notoriamente sportivo e casual e non certo adatto ad una serata di gala. Questi stivali sono quello che non può mancare nel guardaroba perchè possono risolvere anche un look dell’ultimo minuto. Sono comodi, color marrone che non tramonta mai, con suola adatta anche alla pioggia.

    Nella collezione autunno-inverno 2011 di Bikkembergs ci sono anche questi stivali che vedete in foto. Sono realizzati in pelle martellata con interno foderato e punta tonda. Una linea in realtà molto semplice e un effetto invecchiato che ci piace molto. Unico dettaglio particolare il cinturino al polpaccio. Risultano morbidi sulla gamba e questo devo dire mi piace molto.

    Il tacco è quadrato e per niente alto. Ideale per le giornate di corsa in città e anche per quando piove visto che la suola è in gomma. Diciamo che potrebbe essere un paio di stivali da indossare durante tutta la stagione invernale sia con un paio di jeans skinny, sia con i leggings o con gonne e shorts abbinate a calze coprenti.

    Tempo fa li avevo visti su Yoox.com ma non so se si trovano ancora. Di certo li potete cercare nei negozi del brand o sul sito. Se vi piace il look un pò casual sono quello che fa per voi.