Stivali inverno 2011: la proposta raffinata di Hermès

da , il

    stivali inverno 2011 hermes

    Pelo e ancora pelo sugli stivali per l’inverno 2011. Anche Hermès ha aggiunto nella sua collezione autunno-inverno 2011 un paio di stivali decisamente glam che interpretano al meglio la tedenza in atto durante questa stagione. Un paio di stivali molto sexy e intriganti dotati di pelliccia e perfetti per un look da giorno ma di quelli belli tosti. Sono scarpe che risultano comode e da indossare con una gonna magari oppure con un paio di leggings o jeans skinny. L’effetto stupore è di certo assicurato.

    Gli stivali invernali sono una delle più grandi passioni delle shoes addicted. A volte risulta difficile apparire originali nella scelta delle scarpe da indossare ma in realtà alcuni designer ci vengono in aiuto. E’ il caso della maison Hermès che sa sempre come conquistare le donne con classe e eleganza. Nella collezione autunno-inverno 2011 del brand figurano gli stivali con la pelliccia che vedete in foto.

    Gli stivali di Hermès sono realizzati in pelle marrone e arricchiti da una morbidissima e raffinata pelliccia di marmotta. Ovviamente deve piacere la pelliccia ma se è questo il caso questi stivali sono pazzeschi. Il tacco è bello alto ma anche largo abbastanza da risultare comodo. Nel complesso è un modello di gran classe da indossare di giorno o per un aperitivo.

    Prezzo: 1900 euro