Stivali inverno 2011: rock style and skulls

da , il

    stivali rock style hookipa

    Gli stivali sono un modello di scarpa necessario per affrontare le rigide giornate invernali, e, il rock style una tendenza che contagia tutto, dai vestiti, agli accessori, alle calzature. Il modello che vedete nella copertina del post è bellissimo e non vedo l’ora di acquistarlo. E’ realizzato da Hookipa, e come fattezza è molto simile agli stivali alti prodotti da UGG, (a proposito: avete visto che belli quelli animalier della collezione insieme a Jimmy Choo?). Sono realizzati in pelle scamosciata, suola in gomma e senza tacco.

    E’ ovviamente un insolito dettaglio che contribuisce a rendere questi stivali flat adatti anche per la sera, soprattutto se in programma avete semplicemente una passeggiata in centro. Sono decorati da un teschio di strass che dona loro un’irresistibile aria rock!

    Li ho trovati disponibili in molti siti online ma non avrete neanche difficoltà a trovarli nei negozi di scarpe. Il prezzo si aggira intorno ai 150 euro, ma il consiglio è quello di trovare degli stivali di buona fattura (diffidate dalle imitazioni di UGG, possono essere dannose) e comprando gli strass nei negozi di passamaneria o merceria sicuramente potrete realizzarli voi stesse, con una spesa sicuramente inferiore.

    Inoltre potrete anche variare il disegno, realizzando un teschio oppure altro… e magari aggiungendo le vostre iniziali per personalizzarli ancora di più e renderli veramente vostri.