Stivali inverno 2011: Yamamay li propone in vernice

da , il

    yamamay stivali vernice 2011

    Visto che non riusciamo a fare a meno degli stivali andiamo ancora alla caccia dei modelli più trendy di questo inverno 2011. Abbiamo scovato, nella nuova collezione Yamamay, il modello che vedete in foto realizzato in vernice nera. Il brand, se ricordate, ha lanciato da tempo la sua linea di scarpe e già quest’estate avevamo parlato dei sandali super sexy. Ora si parla di freddo, inverno, pioggia e il pensiero corre agli stivali in vernice. Un modello molto semplice che risulta perfetto da indossare proprio nelle giornate uggiose che si incontrano nel corso della stagione.

    Yamamay ha pensato a chi vuole essere comoda ma non perde di vista il glamour. Gli stivali che vedete in foto sono realizzati in vernice nera con profilo bianco sulla suola. Sono un modello ultra confortevole da indossare in città anche durante le giornate di pioggia cosi antipatiche.

    La linea morbida le rende poco aderenti ma comunque il tocco della vernice risulta glam. Bello il tacco alto e largo rivestito anch’esso in vernice. Che bello vederlo spuntare dai jeans. Questi stivali sono ideali anche indossati con un paio di leggings o magari con un bel paio di calze colorate pesanti abbinate a shorts o gonne corte.

    Contenuto il prezzo: parliamo di 99 euro.