Stivali inverno 2011: gli Emu borchiati

da , il

    stivali emu borchiati

    Gli stivali Emu, come abbiamo già detto altre volte, sono entrati in diretta concorrenza con gli stivali Ugg, soprattutto perchè producono lo stesso modello, i mukluk, che quest’anno hanno spopolato tra le fashion addicted di tutte le età, diventando uno dei must have per le scarpe inverno 2011. Abbiamo visto che con la collaborazione tra Ugg & Jimmy Choo gli Ugg si sono arricchiti di un tocco glam grazie a piccoli dettagli in metallo, e lo stesso lo ritroviamo anche nella collezione Emu.

    Il modello classico di stivale Emu, che abbiamo visto indosso a tantissime celebrities, come Cameron Diaz, Katie Holmes, Sienna Miller e tante altri punti di riferimento per la moda, è stato arricchito da borchie che li rende ancor più di tendenza.

    Il modello Anka, preso direttamente dalla cultura Australiana, è stato ornato da una fascia di borchie squadrate poste nella parte alta, e che quindi incorniciano quasi la gamba, dando a questa scarpa un’aria molto rock. Questo modello è sempre realizzato in lana Merino e è comodissimo anche per la suola antiscivolo.

    Il prezzo di questo modello di stivali è di 129 euro.